Ci resterà il mitico..TAAAAAC!!!
"Ha dato il suo volto a Camillo Zampetti, il «cummenda» milanese della fortunata serie «I ragazzi della III C». Guido Nicheli è morto domenica pomeriggio all'ospedale di Desenzano del Garda per un ictus. Stempiato, aitante, baffi folti, interpretava un commerciante di salumi, diventato in breve uno streotipo di successo, con tanto di fan club. "
lunedì 29 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
noooooo... niente più 'libidine'! ps. in tema di vip di un certo livello, l'altro giorno ho fatto la spesa alla sma con plinio fernando, mitico interprete di mariangela fantozzi, scoprendo che abita davanti a casa mia... TAAAAC!
taaaac!!! quello si che è uno scoop....potremmo aprire uno spazio foto con personaggi famosi (nel tuo caso famosi di serie b)..Ma scusa com'è? han tentato di stuprarlo e poi si son gettati sul padre?
mah, a dir la verità l'ho visto parecchio trasandato e impegnato a cercar di attaccare bottone -con quella sua vocina inconfondibile- con vecchie che non lo degnavano di uno sguardo... i tempi delle sue glorie cinematografiche sono, ahimè, alquanto lontani...
Posta un commento