Questo post nasce per far scorrere un po' più giù la faccia di Matti, perchè all'inizio dava fastidio a lui, ma ora a forza di vederlo ogni giorno così bbbelllo inizio a dargli ragione.
Intanto scopro che la gente che legge il blog e svaccia le nostre foto senza lasciar commenti è sempre di più.Bene (ma non benissimo??).
Intanto se avete post da suggerire son qua per pubblicarli; ho anche una nuova funzione sondaggio da testare..aspetto suggerimenti.
(ps. per me rimani sempre l'asso, get up stand up.)
martedì 15 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
24 commenti:
perchè non iniziate a fare un sondaggio sul toto-candidato sindaco di Montà?
Perchè se i nomi son quelli che girano son settimane che ne ridiamo senza dover passar sul blog..
A prescindere da come la pensiamo..destra sinistra su giù centro, certi nomi scatenano ilarità e battute da tutte le parti..
Ci vorrebbe il nostro amico Robert vero?
Cmq a pensarci bene...magari prima o poi il sondaggio politico montatese comparirà..ovviamente in tempi più caldi..
e con il dovuto tono..
apprezzo consiglio anche se anonimob e proporrò.
Complimenti per il blog!
...toto candidato sindaco di Montà!? Essendo "espatriato" sarei proprio curioso di ridere con voi...
ciao!
Andrea
brutta faccenda.
Dico, la candida.
sogni..
io proverei a fare un po' di sano nonsense, e proporre una o due liste ad hoc, con candidati diversi tra loro, giovani e giovanissimi, e che utilizzino l'ironia contro certi personaggi montatesi che si prendono un po' troppo sul serio.
per me qualunque persona, presa anche a caso, scelta in piazza al mercato, al bar all'ultimo momento tra un aperitivo e un cocahabana, ha più serietà, competenza e credibilità di molti (molti, non tutti, of course) che in questi giorni sognano come ninfomani di assettarsi sulla prossima poltrona in piazza san michele.
sogni..
sogni..
bel dibattito..
gonfiamolo...
ps. saluti ad andrea perosino new entry commentante e perciò sempre ben accetta.
per nomi e cognomi c'è tempo, e poi inducono troppo rispetto nei commenti anche se non lo meritano. soprattutto per chi gestisce il blog.
ora abbiamo bisogno di essere politically scorrect, usiamo dei soprannomi.
c'è un possibile candidato che me ne ispira a tonnellate.
tutti non pubblicabili.
più patata in lista
il viscido...
narice fumante...
proposta: visita il sito www.mangiandoscollinando.it
..ecco bravi tutelate anche me. Facile scrivere da anonimi, un po' meno con nome e cognome, da un lato è bello così.. Ovviamente ben accetti i soprannomi anche se arrivano da qualcuno che preferisce mantenere il riserbo.. E io me la rido come gli altri che con me fan combricola.
Secondo me è qualcuno che vorrebbe affacciarsi al mattino e guardar piazza San Michele dall'ALTO che nn riderebbe tanto se capisse.
bravo fabio, questa è bella...
se domani vieni anche tu a montarmi la cucina, o se comunque passi un momento, ci ridiamo un po' su..
Così hai capito chi sono...
vabbè, lo sapevi già.
janus
Lo sapevo lo spevo e apprezzo sempre i tuoi interventi.
Domani non presenzio che son sommerso in negozio, ma voglio poi vederla.
ciauuu
bene! vedo che la mia idea di sondaggio ha avuto una buona risposta...questi sono tempi caldi per la candidatura del cosiddetto popolo delle libertà visto che la fusione tra due partiti ha spiazzato qualcuno che si era già proposto...
vedo che il tema "fanta-politico" ha un grande successo!!speriamo solo che il blog non venga oscurato, viste le amicizie tra popolo delle libertà e putin!!eheheh...comunque io i soprannomi non li capisco molto (scusate la poca perspicacia) ma per ora ho sentito girare un unico nome e direi che tutti i commenti letti fin'ora potrebbero ricondurre tranquillamente a lui...staremo a vedere!sicuramente ci sarà da ridere quando la campagna elettorale entrerà nel vivo. anche se ad essere sinceri è già da un bel po' che nell'aria si vedono i primi segnali: ci sono "infiltrati" ovunque, e mai messi a caso!
Possono mettere infiltrati anche in tutti i tinelli dei dintorni, ma per me neanche fondendosi con Putin stesso porterebbero cambiare le cose.
Ricordo..e faccio ricordare, che un conto sono le elezioni politiche, un altro le comunali, dove non bisogna guardare a un simbolo (come qualcuno vorrebbe farci fare per cercar di salvare la situazione)ma guardare al proprio bene e al proprio paese.
Non mi piace parlar di casa della libertà, pd,lega, comunisti etc in tema di elezioni Montatesi, non ha senso per me..
Impariamo a guardare a chi ha lavorato per il paese e l'ha cambiato in meglio..in tal caso mi sembra facile fare una scelta.
E leggendo i nomi è facile vedere che spaziano dalla sinistra alla destra.
Ed è giusto così.
Lo dico da esterno, a logiche politiche comunali e statali, un semplice elettore montatese con nessun interesse a difender o appoggiar qualcuno.
Ps.E i soprannomi anche per me si rifanno ad un'unica persona che almeno motiverebbe la sconfitta.
Perdere con un candidato più credibile farebbe più male. A mio parere.
mi pare di capire che qualcuno qui vuole delle elezioni bulgare
hai perfettamente ragione vladimir putin riguardo al fatto di tener fuori la politica nazionale dalle elezioni comunali, che dovrebbero, soprattutto in un paesello come il nostro, essere davvero il mezzo per scegliere come vogliamo essere e dove vogliamo andare dato che conosciamo le persone che potrebbero guidarci da quando siamo nati...purtroppo questa logica è andata perdendosi (soprattutto da una parte,diciamoci la verità) e credo anche per motivi molto chiari se andiamo a guardare i risultati delle politiche!io sono un'assoluta sostenitrice della "persona" e dalla "personalità" prima che del simbolo per queste comunali e sono convinta che anche gli altri montatesi la pensino come noi: è il bello di vivere in un paese di 5000 anime!
non vedo nomi.
siete sicuri che saranno solo due?
chefffarà il non più giovane?
e il pelato?
e il buon cattolico metterà coraggio?
senza nulla togliere a qualcuno di saint rock.
uno con la barba di ritorno da cuneo, sarà di nuovo ago della bilancia?
e l'altro che va anche lui sempre a cuneo?
A tutto ciò aggiungete che ci sono pure gli infiltrati...
Ciao gente! E' da tanto che non passavo più da queste parti!!! figata grande Tommy bellissimi argomenti e bellissime foto.... belle patate!!! bravo.
Ad un anno dalle elezioni vedo che le opinioni ci sono già e sembrano avere già un'idea chiara o no??? Condivido le parole di Putin e di Silvia, posso dire che alle ultime elezioni ho partecipato e vi dico che da dentro, Montà seppur piccola ha gli artigli!!! e se non la si prende sul ridire son cazzi :)))
Ad alcuni di voi consiglio di fare comunque questa esperienza, non rinnego il mio passato, confermo di aver commesso degli errori, ma sbagliando si impara, però mi è stato utile per capire la gente adulta (forse???) montatese, ho conosciuto persone valide che meritano il posto che occupano, altre stanno crescendo veramente bene e sono giovani, altre proprio mezze seghe che seguono il gregge e oltre tutto sono persone mature secondo l'anagrafe però!!!!!! vedo comunque gente che potrebbe fare una bella squadra giovane, anche se una persona come sindaco non me la vedo ancora o meglio forse uno c'è ma non mi sbilancio troppo mancano ancora un po di giorni no???
Personalmente me ne sto a guardare a ridermela bevendo qualche aperitivo e come diceva un grande: "cazzo mna frega sto troppo bene!!!!!! Fiestaaaaaaa!"
vabbè vi saluto e vado a fare il casalingo.
Per chi invece non gliene può fregar de meno.... avete presente il finale di bianco rosso e verdone del 1980??? la scena di Pasquale Ametrano no?
http://it.youtube.com/watch?v=T9QeVKetFoM
http://www.hokutoaudioteca.it/nut/film/bianco%20rosso%20e%20verdone/arrivederci.wav
ciao e wlf con la buell ihihhi
Concordo con Vladimir e Silvia.
Meno politica nelle comunali,fa solo ridere.
Ho un ipotesi per tutti i citati da Sonny, ma o mi invento un alterego o qui a firmar i pezzi son solo io (o quasi)...e li mortacci a chi si fa i cazzi miei e lo fa saper in giro...capittto??
Cmq per quanto mi riguarda a pensarci bene poco da nascondere.
Anche per me non è detto che le liste saranno due..ma neanche tre,magari forse una sola.
Bel commento Enrico, apprezzo e condivido molte cose.
agli infiltrati ce li penso io
Posta un commento