lunedì 5 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
..un paese ci vuole, non fosse che per il gusto di andarsene via. Un paese
vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'è
qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti._Cesare Pavese_
20 commenti:
Per precisare, le dimensioni dell'avversario non rendono molto giustizia all'andamento del torneo.
C'erano anche due ragazze under dodici e tre pensionati... a parte gli scherzi..bravo Matti e bravo anche all'avversario piegato solo a forza di bordate, punti rubati e lacrime che gli annebbiavano la vista.
Cmq Matti dovresti commentarlo tu il post.
Io intando in attesa di cene pallavolistiche e 3x3 di fine stagione attendo altre proposte di post,foto o gossip che infiammino i dibattiti..
Ormai anche le autorità passano di qua. E prima o poi riuscirò a far scrivere qualche esterno per la gioia di tutti.
Bravo Mattia!Un tesserato Polisportiva si fa onore fuori provincia,complimenti anche alla squadra di tennis per la vittoria di domenica
ahhhhhhhhhhh...mattia mangia i bambini!!!!!e bravo matti!!
comunista mangiatore di bambini!
ahah
Mattia fa piangere i bambini..è diverso..
Tommy sei troppo maligno...ahah...
cmq ero presente alla partita e l'ho vista con i miei occhi (anche se un pò annebbiati) e devo dire che è stato un bel match. inoltre nn è facile riuscire a giocare al massimo contro un ragazzino prodigio (davvero incredibile, se nn lo avessi visto con i miei occhi nn ci crederei...).
é stata una vittoria sudata sia a livello psicologico che fisico.
bravo pull.
e bravo il presidente che scrive!!
vago, ma tu non eri alla leva di ferrere domenica pomeriggio?
(p.s. per mettere i puntini sulle "i", matti era reduce da un incontro mattutino di coppa italia, quindi due volte bravo)
Matti è un reduce.
Wow!! Da lontano pensavo che era Nadal!!
...poi con l'avvicinarsi della stempiata sorge l'immancabile Matti...complimenti dall'oltre oceano!!
Se volete,posso organizzare un torneo con Trucco e due principianti del mestiere che abitano vicino a me...Roddick e Blake...niente male ,vero?
ahah.grande porfido!
W la leva di ferrere!
Mi era già capitato di sbagliare indirizzo...ma mai di sbagliare paese!!grande Binna che mi regali sempre esperienze surreali!!
Che dire...non posso che ringraziare tanto tutti coloro che hanno impiegato qualche ora del loro tempo per venire a vedermi, e a quelli della vecchia Europa e oltreoceanici che mi hanno fatto i complimenti anche se non erano presenti. Ammetto che lo spettacolo è stato un pò strano, non mi aspettavo di ritrovarmi in finale un bimbetto (molto talentuoso però)...dalla mia posso dire che non ho ancora tastato la carne di bimbo(proverò solo se finirò come i dispersi sulle Ande stile 'Alive'), ma mi è bastato dire al mio avversario (durante una fase concitata della partita) 'Non ho mai rubato un punto in tutta la mia vita, sarà già che inizio a rubarli ad un ragazzino' per farlo diventare un quartino di soldo di cacio, poveraccio lui...che trauma essere battuti da una coccia spelata vestito con mezza divisa da gelataio e mezzo tutù ed un paio di vergognosi occhiali aerodinamici. Beh, almeno sono (davvero) molto contento di sapere che chi viene a vedermi, oltre alla mia 'sempre presente' mamma pazientissima(ed ormai rassegnata ad avere una bestia come figlio), si diverte a sentire le mie colorite e rabbiose autoimprecazioni e ad osservare 'con stupore' la mia nuova ed innovativa tecnica di 'lancio e sfascio di racchetta da tennis con ritorno dell'attrezzo', altro che gli aborigeni ed il loro boomerang!
Se invece cercate il vero bel tennis, beh...lo troverete agli antipodi di dove sono io! A parte la mia solita ironia, un sentito grazie di cuore a tutti.
Matti, che bel ritratto...ho le lacrime agli occhi, mi fa piacere che hai spaccato quel bambino...gli hai almeno urlato in faccia: "Ma vieeeeeeni" come facevano Aldo Giovanni e Giacomo?
Fede
Mitico Fede! Guarda, penso di aver urlato cose peggiori, ma sempre in terza persona, un esempio:'Oooooo, incredibile, sbaglia anche lui, sbaglia anche lui!'(al suo primo errore gratuito arrivato dopo ben 12 giochi). La prossima volta mi ricorderò delle tue parole, e gli proporrò in primis la sfida a braccio di ferro...ho solo un dubbio: glielo spacco il braccio come nel film o no?
Ti prego matti risparmia il braccio a ciccio il nipote di nonno libero di un medico in famiglia..
E sul fatto che non hai mai rubato io avrei da obbiettare su una sfida a pallavolo palesemente ladrata.. Sarà stata l'eccezzione...
Non preoccuparti, risparmierò il braccio al tuo coetaneo, in onore dei comportamenti che vi legano (a me risulta che a te piace rubare...sì, l'aria agli altri!) e per il fatto che andate a scuola ancora assieme e dovete imparare ancora bene l'italiano. Sssshhhhhhh, zitti bimbi!
(PS: scommetto tutto quello che volete, che non ti tratterrai a replicare...mens di 10 anni in corpore di 60...ops,28...)
beh, che dire...complimenti! nn poteva andare altrimenti cn un ragazzino...tutto merito della tenuta sportiva e degli occhiali!
Egle
Mittticcco Matti!!!piccole soddisfazioni fondamentali..complimenti!
grande mattia. brevo brevo.
Posta un commento