lunedì 22 settembre 2008

Settembre


8 commenti:

Anonimo ha detto...

chi è quel gabibbo con la maglia dell'italia con il marsupio sotto?

Anonimo ha detto...

Prima di tutto complimenti a Tommy per l'aggiornamento del blog...mitiche le foto,specialmente quella della "Piastra", cioe' unica persona non in tema con la sfilata...grandissimo!
Un saluto a tutta Monta',Stella vedi di accendere la griglia/piastra per quando torno cosi' ci facciamo un bel barbeque tutti insieme!!!

Fabio-Tommy ha detto...

più che accendere la piastra dovrebbe affettare il lardo che ha sotto la maglia...

Anonimo ha detto...

eheheheh...direi che Stella potrebbe essere un modello sul mio sito del fitness..."se non volete diventare cosi',get your ass to the gym!!!"

Anonimo ha detto...

Non è Stella è Azouz Marzouk (forse l'avevate già detto nè?)!!! bravo Tommy capolavoro da paparazzo.... per il resto il peluche montatese sebben poco è sempre bella cosa gradita!!!
Un festone come sempre, peccato la pioggia e il freddo.... cmq bravi tutti!

stella4ever ha detto...

Eccezionale veramente... ho deciso di registrarmi al blog dopo aver visto una foto in particolare.
Non pensavo che platinette fosse venuta alla festa di montà con la maglia dell'italia.
Scherzi a parte, ho visto un capello piuttosto consistente in mezzo a quella pelata... cos'è? Un monumento ai caduti?
Fatti coraggio, non sei senza capelli, hai solo la riga un po' larga.

Anonimo ha detto...

caramelle non è che x forza bisogna commentare la mia foto....dicaiamo che forse è stata ritoccata....ero si sciallato che mangiavo,ma io non sono così....e poi cmq un piccolo difetto può averlo anche un figurino quasi perfetto come me no????????ciospatelo tutti!!!!!!

Anonimo ha detto...

anch'io ho la riga larga!