lunedì 13 ottobre 2008

Festa in maschera 2.0







In attesa di recuperar tutte le foto...

45 commenti:

fe ha detto...

che belli!!

Anonimo ha detto...

Che qualità sta festa! le maschere son stupende. grande tommy l'accostamento con morpheus. mi è venuto veramente bene il travestimento completamente nero. SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

"chi si loda si imbroda jonny"

Fabio-Tommy ha detto...

83 visite in un giorno alle 8 di sera..c'era attesa per qualcosa? Son andato giù di censura cmq..
Il mio voto va equamente diviso tra "Simo mani di forbice" e "Marco Chaplin".

Marco e B. bel modo di bere la tequila..

Federico ha detto...

Grandi!!Veramente spettacolari!Complimenti a tutti!!
Fede Carpins

Anonimo ha detto...

L'IMPORTANTE NON E' QUANTI COLPI RIESCI A PIAZZARE MA QUANTI SEI IN GRADO DI INCASSARNE...

NON FA MALE! NON FA MALE!!!

Marco ha detto...

Ma per curiosità...lo sturalavandino...era pulito???

Marco ha detto...

e dico sturalavandino per non pensare ad altro...maledetto marrabbio..

Chicca ha detto...

Che nostalgia di queste feste..
Bravi Montatesi..siete sempre i migliori!!

Fabio-Tommy ha detto...

dubito che lo sturalavandino fosse pulito..chiedi a mariobros x sicurezza.

cmq una lavanda gastrica non fa male (x dirla alla rocky).

Anonimo ha detto...

spero di averci appoggiato solo le labbra. il fatto è che non ricordo bene.

Anonimo ha detto...

che notte!!! e meno male che ci sono le foto così posso ricordarmi qualcosa della serata...Tommy nn è che ti avanza una foto di lara che me la appendo in camera??
cmq lo sturacessi lo avevano usato poco prima nel bagno vicino al bancone...dico solo questo...

Anonimo ha detto...

Bene ma nn benissimo.

Jonny meglio da preservativo che da Morpheus..

Anonimo ha detto...

Siamo ancora cariche..a quando la prossima?? GIRL POWER FOREVER!!

Anonimo ha detto...

cmq....ronaldinho era il meglio!!!

Anonimo ha detto...

ma c'era ronaldinho?

Fabio-Tommy ha detto...

..una spice per quanto ne so io..non è più carica anzi abbastanza svuotata..o sbaglio?
Devo chiedere a Lewis cosa ne pensa..

Io Ronaldinho non l'ho visto, ho visto solo Ronaldo con la pancia travestito da Gullit.

Anonimo ha detto...

Strafantastici..originali nella scelta dei costumi..Braviiii..!!!

Anonimo ha detto...

Cmq serata da ricordare questa. Sabato apericena il tavolo è già prenotato. forse viene pure Trinity. alla faccia di Neo.

Anonimo ha detto...

morpheux????
io ci avrei ancora aggiunto un x e due acca.

Anonimo ha detto...

Oracolo.......... ma vafffffffff.........

Anonimo ha detto...

Jonny impara a scrivere..muschinnnnnn

Anonimo ha detto...

jonny gnocchissimo...ti adoro...un bacio enorme...

Anonimo ha detto...

jonny meno muschino.

Anonimo ha detto...

per quello che ho potuto vedere dalle foto.......

CLASSIFICA COSTUMI:TOP 10

1)LARA CROFT semplicemente fantastica
2)MANI DI FORBICE praticamente uguale
3)UOMO NERO originale
4)MARIO E LUIGI ahah...da videogioco
5)PRESERVATIVO no comment
6)MORTISIA/SPICE GIRLS calata nel personaggio la prima, bella idea le seconde
7)ACCHIAPPAFANTASMI bella tuta!
8)MIRKO azzeccato!
9)ROCKY controfigura...
10)MOTOCICLISTA interessante...

in ogni caso bravi e belli tutti!!!

Anonimo ha detto...

l'uomo nero sarebbe jonny???



azz....ke paura l'uomo nero!!

Anonimo ha detto...

l'uomo nero sarebbe jonny???



azz....ke paura l'uomo nero!!

Anonimo ha detto...

Non sono l'uomo nero........
SONO TRAVESTITO DA MORPHEUX

Anonimo ha detto...

ops scusa...comunque ti ho dato il terzo posto no?

Anonimo ha detto...

ah ah.. jonny!! l'oracolo ti ha già cazziato una volta...ti decidi a firmarti morpheus!?!?!

Cmq anomima Tony montana te lo sei scordato... sigh

Anonimo ha detto...

Grandissimi!!!!
...ma Ugo da cosa era vestito???
...da trattoraio che esce in piazza alla domenica???
Un salutone a tutti!!!

Anonimo ha detto...

scusami vago decisamente vago...non me lo sono scordato...solo che come ti ho detto ho giudicato solo dalle foto...e la tua foto "alla tony montana" non era tanto chiara...premio simpatia!!!

perdonata?

Anonimo ha detto...

ovvio che sei perdonata:)

Anonimo ha detto...

Lo so che si scrive morpheus, ma essendo io la copia mi chiamo MORPHEUX. chi è l'ORACOLO? dimmi qualcosa sul futuro?

Anonimo ha detto...

Voto 10 al becchino nero...ma perchè nero?
E' un personaggio di una serie tv?

Anonimo ha detto...

Finchè giri vestito così..il tuo futuro non può che essere come il tuo cerone...NERO!

Cambia Stile.
Più Stile.

Anonimo ha detto...

La mia top 3.

1- Trattoraio in piazza la domenica. Identico.

2- Ronald McDonald.Ottima idea e buonissima creazione.

3- Edward Mani di forbice.Stupendo.

Flop:Le spice? basta scriversi girl powers sulle mani per esserlo?Da rivedere.

Cmq bella festa alla prossima mi imbuco..

Anonimo ha detto...

per "detto": ...almeno su uno sei d'accordo con me!per McDonald hai ragione tu...avrei dovuto premiarlo con un posto in to 10!

ti imbuchi?vestito come?

Anonimo ha detto...

bel quesito ci penserò...vuoi farmi da compagna di imbucamento?

Anonimo ha detto...

si può fare "sconosciuto"...penso anch'io al costume migliore...

Anonimo ha detto...

iniziate a imbucarvi alla festa di halloween!!!all'art-è!!in costume ovviamente!cmq nn ho capito chi è il becchino nero...EVVIVA il trattoraio!!! alla prox vogliamo anche il nano!!

Anonimo ha detto...

x halloween il costume ce l'ho già!

Fabio-Tommy ha detto...

montà12046 medita se partecipare all'artè.

Pise inaugura anche il suo locale..

Jonny ti vogliono tutti male..ma come fanno a non capire che eri vestito da becchino africano?

Anonimo ha detto...

nn sapevo!!grande pise. strano nn mi sia arrivato un sms...
e dove??sempre se si può fare pubblicità su questo blog...

Anonimo ha detto...

Nessuno mi capisce!!!!!!! siete crudeli!!!!! Niente pillola blu/rossa!!!! al massimo VELENO.

AHAHAHAHAHAHAHA.........!!!!!!!